I materiali che utilizziamo

 

MATERIALI


Attiprene
È la serie dei materiali flessibili plastificati a base di polivinilcloruro (PVC), studiati in diverse durezze della scala Shore A, con formulazioni mirate alle esigenze dei settori d’applicazione. La gamma ampia e collaudata permette di soddisfare le richieste previste dalla norma UNI 9122.

Attirigidex
È la serie dei materiali rigidi a base di polivinilcloruro (PVC), che si differenziano per diversi valori di resistenza all’urto. Tali materiali sono autoestinguenti, resistenti all’azione degli acidi, hanno bassi coefficienti di conducibilità e dilatazione termica.

Atticoprene
È la serie dei prodotti coestrusi, ottenuta con un’unica estrusione simultanea di due materiali plastici (ATTIPRENE + ATTIRIGIDEX), aventi caratteristiche di durezza e di flessibilità diverse. La qualità raggiunta permette realizzazioni particolarmente difficili, ampliando le possibilità di soluzione.

Attigum EPDM
La serie di prodotti di gomma vulcanizzata EPDM, ottenuti con elastomero termoplastico termosaldabile, prodotti sia in monoestrusione che in coestrusione, e rispondenti alle norme UNI 9122. Resiste perfettamente in condizioni molto severe (da -30°C a +85°C). Ottima resistenza all’ossidazione, ai raggi UV ed agli agenti atmosferici in genere. L’estrema morbidezza del materiale garantisce la massima adattabilità nell’accoppiamento.

Tabella colori dei materiali AT Tessiter

 

 

©2014 AT Tessiter Srl - P.Iva 03913010611 | Web Agency: Net Enjoy IT Service